Appartamento Lago

Appartamento di 40 mq con ampio balcone verde e vista lago. Un luogo dove trascorrere tranquille serate godendo dello spettacolo del lago di Como.
La camera ha tre posti letto suddivisi tra due letti singoli e una comoda poltrona letto, con un'ampia finestra vista lago e un armadio molto capiente. Al bagno si accede dalla camera da letto. Il bagno è provvisto di doccia con ampio soffione, WC, lavandino e bidet.
Il soggiorno è ampio e luminoso, con un porta finestra che apre sul balcone. All'interno del soggiorno, un angolo è riservato allo spazio cucina provvisto di tutto il necessario: piastra a induzione, forno a microonde, frigorifero e freezer, lavandino, piano di lavoro e un mobile con piatti, bicchieri, posate e pentole. Il soggiorno è provvisto di un tavolo con quattro posti a sedere, televisione, una libreria portaoggetti e un divano in vimini.
All'appartamento lago si accede attraverso uno spazio in comune con l'appartamento cortile. Nello spazio comune si trova la lavatrice (ad uso esclusivo dell'appartamento lago) e uno spazio con informazioni turistiche.


Dimensioni: 40mq TV:
Occupanti: 3 Persone Cucina:
Letti: 2 + 1 Bagno
Veduta: Lago Balcone: