Appartamento Cortile

Appartamento di 50 mq, esposto su due lati, con ampia finestra vista lago e balcone sul cortile interno del Novocomum.
Al soggiorno si accede da un ampio disimpegno che collega la zona giorno alla zona notte. Il soggiorno è molto ampio, con vista sullo stadio e sul lago. Una zona del soggiorno è riservata allo spazio cucina che dispone di due piastre a induzione, forno a microonde, frigorifero e freezer, lavandino, piano di lavoro e un mobile con piatti, bicchieri, posate e pentole. L'ampio soggiorno si compone di un tavolo con quattro sedute, un divano di vimini, televisione e un piccolo mobile portaoggetti.
Dal disimpegno si accede poi alla camera da letto, con due letti singoli, un ampio armadio e l'accesso al balcone sul cortile, dove si può ammirare la forma architettonica degli spazi interni del Novocomum.
Sempre dal disimpegno si accede poi, al termine del corridoio, al bagno che dispone di doccia con ampio soffione, WC, lavandino, bidet e lavatrice. L'ampiezza del bagno permette anche, nel caso fosse necessario, di stendere i panni. All'appartamento cortile si accede attraverso uno spazio in comune con l'appartamento lago. Lo spazio è pensato come luogo dove poter consultare le guide turistiche e le mappe della città e del lago.


Dimensioni: 50mq TV:
Occupanti: 2 Persone Cucina:
Letti: 2 singoli Bagno
Veduta: Cortile Balcone: